TUTTO L’ANNO: I fiori all’occhiello del Grotto: Affettai di mia produzione della mazza di maiali cresciuti nelle nostre Alpi, scelta di formaggi delle nostre Alpi tra cui il mitico Piora stagionato fino a 3 anni, alla pioda filetti di manzo, puledro, bisonte e toro, il tutto accompagnato da patate rosolate al rosmarino e burro delle Alpi, piatti tradizionali ticinesi cucinati con le ricette della nonna, più di 50 etichette di vini ticinesi, gelati Venturini, torte di mia produzione, grappe e liquori sempre di mia produzione e la mitica gazosa ticinese in 3 varianti, il tutto a KM 0.
IN ESTATE: Dalla griglia Costine e luganighe della mia mazza, roast-beef, vitello tonnato, arrosto di vitello, coregone del verbano in carpione il tutto cucinato con le mie ricette personali, formagelle e formaggini delle valli e Zincarlin DOP della Valle di Muggio.
IN AUTUNNO: Polenta e funghi, brasato, filetti di cervo e capriolo, salmì di cervo e camoscio, tartare di cervo e capriolo, salumeria di selvaggina.
INVERNO: 10 qualità di Fondue,
Fritto misto di lago, Baccues e Vigneronne, fondue formaggio in 6 modi, tartare di manzo e bisonte, cordon blue, stinco di maiale, Tonno rosso in tartare, Sashimi o trancio spadellato.
IN PRIMAVERA: capretto ticinese al forno e frittura di capretto, tartare di manzo, stinco di maiale, cordon blue, Tonno rosso spadellato, in tartare o Sashimi.
SPECIALITÀ SU RISERVAZIONE: Polenta e spezzatino d’asino, coniglio, brasato, salmì, oss in bogia, raclette, risotto.